Le sfere diguel sono oggetti d’arte per la casa e per eventi speciali: qualcuno le chiama palle di Natale ma il loro fascino e la capacità di riempire gli spazi, esaltandone armonie e colori, le rende vere e proprie creazioni di design che abbelliscono e esaltano il tuo gusto.
Elvira di Guglielmo ha sempre amato dipingere il vetro e dopo avere creato una collezione speciale di bottiglie d’olio d’oliva esportate in tutto il mondo, ha scelto il vetro soffiato a bocca dai maestri soffiatori per questi oggetti unici: in occasione del Natale, ogni anno, crea una nuova sfera che si aggiunge alla collezione, creata nel 2000 e che si nutre delle ispirazioni di quel momento e della sua crescita artistica e personale. Le sfere diguel si chiamano così perché “assorbono” il nome della loro ideatrice: DI GUglielmo ELvira.
Le sfere sono oggetti magici: attraverso il gioco di luci e le decorazioni diguel puoi osservare sulla loro superficie l’essenza della creatività e lasciarti coinvolgere e condurre per focalizzarti su tutto ciò che di bello vuoi fare avvenire nella tua vita e in quella di chi ami.
Ecco che regalare una sfera diguel diventa non solo una pratica beneaugurale ma anche un modo per sostenere l’estro artistico che risiede in ognuno di noi!